Proponi il Tuo Immobile

 

Marsala – istituto di vigilanza La Guardia

26 giugno 2012 da Giulia

ISTITUTO DI VIGILANZA PRIVATA LA GUARDIA
Azienda con Sistema Qualità certificato N° IT 08/0571
Via Dante Alighieri, 219/223– 91025 Marsala
Tel. 0923/989977 – Fax: 0923/989977 Cell. 368/7481574 – 349/5302588
Partita I.V.A. 01586560813

Gli Strumenti:
1. La centrale operativa h24 :composta da
a. Apparati radio per la comunicazione con il personale presente sul territorio;
b. Apparati per la ricezione di allarmi digitali, sia su cavo, via radio od originate da sistemi di videosorveglianza;
c. Sistemi per la ricezione e la registrazione delle immagini di videosorveglianza;
d. Sistema informativo geografico con la visualizzazione grafica del territorio, degli obbiettivi e posizionamento GPS delle autovetture e dei blinadti in servizio;

Gestione allarmi.

Consiste nella ricezione di qualsiasi segnale d’allarme e nella attivazione delle procedure, concordate anche con il Cliente, per contrastare l’allarme stesso. Gli allarmi possono essere generati da :
a. Sistemi anti-intrusione;
b. Sistemi antirapina;
c. Sistemi antifumo, antigas, antincendio e per il controllo delle temperature;
d. Sistemi per la gestione di parametri di impianti industriali;
e. Sistemi per il controllo degli accessi;
f. Sistemi di videosorveglianza.

Le modalità di connessione dei sistemi di allarme alle Centrali Operative possono essere :
a. via radio con radio-frequenze riservate;
b. via Internet, extranet o VPN (Virtual Private Network);
c. telefonica digitale;

La Centrale Operativa, verificata la tipologia di allarme ricevuto, attiva le procedure concordate con il Cliente, quali ad esempio l’avviso ai responsabili, l’invio di pattuglie dell’Istituto di Vigilanza, l’avviso alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, al Pronto Soccorso, etc.

I sistemi di controllo remoto consentono, inoltre, di potere visionare lo stato degli impianti di allarme ed eventualmente di procedere alla loro attivazione.

Sistemi di telesoccorso.

Consente l’intervento immediato del personale di Pronto Intervento dell’Istituto di Vigilanza. Grazie alla gestione informatizzata del profilo del Cliente, la Centrale Operativa avvia le procedure per una tempestiva consultazione e, se necessario, per l’intervento medico e/o infermieristico a domicilio.

Sistemi antirapina.

Consente la segnalazione tempestiva, alla Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza, del verificarsi di un evento di rapina. A tale segnalazione si attiva il servizio di Pronto Intervento e la tempestiva comunicazione dell’evento alle Forze dell’Ordine.

Sistemi antiintrusione.

L’Istituto offre ai suoi Clienti la possibilità di avere sistemi di sicurezza personalizzati.

L’Istituto provvede quindi a formulare un piano di sicurezza che è la sintesi delle attività di analisi, pianificazione delle attività, studio degli eventi da porre sotto controllo e degli ordini operativi da attivare al verificarsi degli eventi.

L’impianto di sicurezza, qualora richiesto dal Cliente, può essere fornito ed installato da Ns. partners qualificati che provvederanno anche alla certificazione di conformità della installazione. Tutti i componenti degli impianti di sicurezza da noi forniti sono prodotti da aziende leader certificate (ISO 9001) nel settore degli impianti di sicurezza.

La videosorveglianza.

L’avvento delle nuove tecnologie telematiche rende possibile l’attivazione di nuovi servizi di presenza ‘virtuale’ all’interno di luoghi non presidiati fisicamente. La Centrale Operativa è in grado di effettuare video-ispezioni di semplice controllo o su ricevimento di segnale di allerta comunque utilizzando i servizi di Intervento integrativi.

E’ inoltre possibile effettuare videoregistrazioni sia in locale (Cliente) che in remoto (Istituto di Vigilanza).

L’integrazione con il sonoro consente inoltre una presenza ‘virtuale’ ancora più penetrante.

Trasporto valori.

Il servizio consente, ad Enti pubblici e privati, la consegna ed il trasporto di somme di denaro od oggetti di valore, in totale sicurezza. Il trasporto avviene tramite l’utilizzo di furgoni blindati abilitati al trasporto valori, il cui posizionamento satellitare viene monitorato sia dalla sala operativa dell’Istituto, sia dagli organi di controllo sul territorio.

Piantonamento fisso.

Il servizio consente, ad Enti pubblici e privati, la consegna ed il trasporto di somme di denaro od oggetti di valore, in totale sicurezza. Il trasporto avviene tramite l’utilizzo di furgoni blindati abilitati al trasporto valori, il cui posizionamento satellitare viene monitorato sia dalla sala operativa dell’Istituto, sia dagli organi di controllo sul territorio.

I Servizi nella zone portuali.

L’Istituto è autorizzato a svolgere anche servizi di controllo e di sicurezza all’interno delle aree portuali di Marsala e Trapani, finalizzati al controllo accesso passeggeri ed al controllo bagagli.

I Servizi via Web.

Oltre ai servizi sopra descritti, ai clienti vengono anche forniti servizi informativi tramite l’accesso all’area riservata del nostro portale. Fra le informazioni fornite vi sono, ad esempio, i log completi degli eventi verificati dai propri sistemi di allarme, gli estratti conto, etc.


Questa pagina è stata visitata 5262 volte.

Lascia un commento

Devi essere registrato per potere inserire un commento.

Le nostre recensioni

Soddisfattissimo del risultato ottenuto grazie alla vostra agenzia. Poche parole chiave ed il risultato è stato molto soddisfacente.
Fabrizio C.

Leggi tutte le recensioni
 

Hotel a Marsala

 

LagunaBlu Aziende

Pagine Gialle Marsala
 

Servizi Turistici

 

I nostri Video

 


pagine viste dal 15.11.2009