Proponi il Tuo Immobile

 

Palermo: Torna in Italia e per la prima volta in Sicilia Peggy Dylan

16 novembre 2011 da Giulia
PEGGY DYLAN

 Peggy Dylan è la pioniera della formazione motivazionale in Occidente. Iniziatrice del movimento firewalking fin dal 1976 e fondatrice di Sundoor , fondazione internazionale  che mira all’esplorazione ed all’insegnamento del benessere psicofisico e spirituale. Riconosciuto leader a livello mondiale,  capace di abbracciare il misticismo orientale plasmandolo di praticité  attraverso l’uso di strumenti empirici utili nella vita quotidiana , Peggy condivide i palcoscenici New Age mondiali con formatori del calibro di Deepak Chopra.
Assolutamente di rilievo è la formazione erogata in ambito aziendale a realté di primissimo piano come Microsoft ed American Express. I suoi eventi sono spessi presentati sulla Cnn e su numerose pubblicazioni di livello internazionale.
Peggy Dylan, “madre” della camminata sul Fuoco nel mondo contemporaneo e fondatrice della scuola internazionale di Firewalking (tra i suoi allievi anche Antony Robbins e Roy Martina) insegna:
“La Spiritualité non ha alcun senso se poi non puo’ essere applicata alla tua vita,per migliorare la tua salute, il lavoro, rendere le relazioni soddisfacenti, permetterti di creare delle basi solide e meravigliose per i tuoi figli, aiutare il pianeta a diventare ecologicamente bilanciato”.

IL SEMINARIO : L’INIZIAZIONE SUNDOOR

L’iniziazione è la tappa fondamentale per tutti coloro che vogliono davvero ottenere la padronanza della propria vita , sperimentando quello che significa gioia spirituale. Peggy Dylan ha trascorso più di vent’anni plasmando l’Iniziazione rendendola un’esperienza assolutamente unica in quanto è frutto della tradizione mistica ancora oggi praticata dalle popolazioni indigene. La settimana che trascorreremo insieme saré un profondo studio dell’eccellenza umana, vivendo esperienze dinamiche, di potente trasformazione interiore come il firewalking e momenti di crescita spirituale attraverso la meditazione in un contesto di forte impatto emozionale indissolubilmente legato alla natura.
Il partecipante saré guidato ad un processo di risveglio spirituale  mirato allo sviluppo ed alla realizzazione delle proprie abilité e capacité che ha di fatto cambiato la vita di migliaia di persone in innumerevoli paesi.
I modelli negativi del passato che spesso non consentono il raggiungimento degli obiettivi prefissati saranno eliminati attraverso l’applicazione pratica di metodi terapeutici che volgeranno alla piena realizzazione di sé. Quello che più colpisce i partecipanti dei seminari di Peggy è la possibilité di cogliere un nuovo paradigma di vita, un nuovo modo di pensare e di vivere che offre un

profondo senso di gioia e completezza interiore 
 
 

 

SU SUNDOOR E SULL’IMPORTANZA  DEL FIREWALKING

 

Il culto del fuoco praticato come rito di purificazione, guarigione e trascendenza è stato e continua ad essere un elemento di primaria importanza nel tessuto culturale del nostro pianeta. Molte popolazioni tribali riconoscendone il potere rigeneratore offrivano ad esso doni, danze e cerimonie. Il fuoco ed il rituale del firewalking ha nutrito e riscaldato lo spirito umano fin  dagli albori dell’umanité, il firewalking oggi è strumento di autorealizzazione ed empowerment.
Così come il pianeta richiede il fuoco per potersi rinnovare così lo spirito umano affronta la camminata con l’obiettivo di rigenerarsi e sperimentare livelli diversi di consapevolezza. Il rapporto che l’uomo ha stretto con il fuoco è antico quanto l’uomo stesso. Gli inizi della camminata sul fuoco si perdono negli annali della storia, ma sappiamo che l’Africa, spesso considerata al culla dell’umanité,ha una lunga storia permeata di rituali e danze  vicino al fuoco.
Il merito di Peggy Dylan è quello di aver portato la cultura del fuoco agli occhi dell’attenzione pubblica, permettendole di riaccreditarsi come strumento di esplorazione e conoscenza dell’umano potere. Peggy propose il firewalking al termine di un pellegrinaggio personale in India risalente al 1981; la primavera successiva ebbe l’opportunité di camminare sul fuoco con Tolly Burkan comprendendo immediatamente le enormi potenzialité di crescita in esso celate.
A quel tempo l’utilizzo del firewalking venne introdotto in brevi fine settimana formativi ad i cui partecipanti  veniva chiesto di tenere segreta la cosa al termine dell’evento. Da allora ad oggi, di tempo  ne è trascorso e nel 2004 la Scuola Sundoor ha celebrato il suo ventesimo compleanno avendo formato i manager di aziende come Coca –Cola , America Express e Pierce –Waterhouse.
La Scuola Internazionale Sundoor continua a crescere e Peggy Dylan è oggi considerata la forza trainante del movimento contemporaneo del firewalking.

Ecco alcune illustri testimonianze sui seminari della Sundoor:

American Express Company
“Che incredibile esperienza! Il tuo seminario ha provocato un indimenticabile momento di cambiamento nelle vite mia e dei miei colleghi. Non posso ringraziarti abbastanza per la tua professionalità e flessibilité nell’adattare perfettamente la tua presentazione alle nostre esigenze di lavoro. Abbiamo visto i nostri colleghi irrompere oltre barriere autoimposte. Persino tre mesi dopo l’esperienza del firewalking è ancora un hot-topic. Il nostro dipartimento ha raggiunto un nuovo livello di consapevolezza e focus. Continuiamo a trovare nuove applicazioni ai principi ed alle tecniche che ci hai insegnato.” (Randy Vigil-Brenneman – AMEX Training Consultant)

Whalen & Company
“Il riscontro che ho ricevuto dai circa 300 partecipanti indica che la loro esperienza di firewalking e la tua presentazione alla classe hanno lasciato un’impressione indelebile che serviré loro sia nella vita personale che in quella professionale. Il firewalking è un’esperienza dinamica durante la quale le persone possono imparare, praticare ed applicare i principi del potenziamento delle proprie risorse. Saré difficile superare questa esperienza!”

RIASSUMENDO… PERCHE’ PARTECIPARE ?:

  1.  
    • Vivere un’esperienza di cambiamento profondo e rigenerativa
    • Conoscere, vivere e sperimentare tutto il nostro potenziale
    • Superare i limiti autoimposti
    • Acquisire nuove tecniche di cambiamento e guarigione
    • Riscoprire il proprio valore spirituale
    • Trainer di livello mondiale
    • Primo passo verso la Certificazione di Trainer di Firewalking

DOVE SI SVOLGE :

Feudo Hotel
Loc. Campello – 92010 Burgio (Ag)
Aeroporto consigliato: Trapani Birgi

Autobus da Trapani Birgi per Ribera:

Autobus da Ribera per Burgio:


Questa pagina è stata visitata 533 volte.

Lascia un commento

Devi essere registrato per potere inserire un commento.

Le nostre recensioni

Non avevo una buona opinione delle agenzie immobiliari, ma avendo a che fare con voi mi sono ricreduto
Stefano C.

Leggi tutte le recensioni
 

Hotel a Marsala

 

LagunaBlu Aziende

Pagine Gialle Marsala
 

Servizi Turistici

 

I nostri Video

 


pagine viste dal 15.11.2009